Dolce piccolo io fiore Fiore della mia vita Ti ricordi quanto abbiamo riso Ballato sulle dita Dolce piccolo sentiero Poco conosciuto Chissà dove, come, quando ti ho perduto.
Insieme abbiamo scintillato Per un’estate intera Scambiando il nostro ultimo mattino Per una primavera Ma gli amanti credono Che il tempo si possa fermare Ma sotto questo cielo Niente resta uguale.
E vanno via…leggeri Tagliando ponti, strade, fiumi, fili Che li legava a ieri E corrono veloci Come treni verso il futuro Per poi schiantarsi ancora addormentati Contro un muro E si risvegliano con gli occhi pesti Affamati e stanchi Con quegli sguardi strasognati Che hanno solo gli amanti.
Dolce piccolo mio fiore Croce della mia vita Io non riesco a darmi una ragione Perché mai ti ho tradita Mio crudele dolce amore Che non sai perdonare Quanto tempo ancora mi farai aspettare.
E andremo via…leggeri Tagliando ponti, strade, fiumi, fili dei nostri pensieri e ci daremo amore fin quando amore sapremo dare perché la vita è un punto di domanda non la puoi programmare e sotto questo cielo niente rimane uguale e ci daremo amore fin quando amore sapremo dare ti sto aspettando… mio piccolo dolce fiore
Nessun commento:
Posta un commento