Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


martedì 10 agosto 2010

Y cómo duele, cómo duele el corazón

.....Ah ah ay corazon espinado
Ah ah ay como me duele el amor......


Corazón espinado-Maná-Santana




Esa mujer me está matando
Me ha espinado el corazón
Por más que trato de olvidarla
Mi alma no da razón

Mi corazón aplastado
Dolido y abandonado
A ver, a ver, tu sabes, dime mi amor
Cuánto amor?
Y qué dolor nos quedo?

Ah ah ay corazón espinado
Cómo duele, me duele el amar
Ah ah ay como me duele el amor

Y cómo duele, cómo duele el corazón
Cuando uno es bien entregado
Pero no olvides mujer que algún día diras
Ay ay ay... cómo me duele el amor

Ah ah ay corazón espinado
Cómo duele, me duele el amar
Ah ah ay como me duele el amor

Ah ah ay corazon espinado
Ah ah ay como me duele el amor

Cómo me duele el olvido
Cómo duele el corazón
Cómo me duele estar vivo
Sin tenerte a un lado amor

Corazón espinado
Corazón espinado
Corazón espinado
Corazón espinado

Corazón espinado
Corazón espinado
Corazón espinado
Corazón espinado

Traduzione (dal web)

Cuore Ferito

Quella donna mi sta uccidendo
ha ferito il mio cuore
per quanto io tenti di dimenticarla
la mia anima non vuole saperne.

Il mio cuore è calpestato
dolente e abbandonato
vediamo, vediamo, lo sai, dimmi amore mio
quanto amore?
E quanto dolore ci è rimasto?

Ahi ahi ahi, cuore ferito
quanto fa male, fa male amare
Ahi ahi ahi, quanto mi fa male amare.

E quanto fa male, quanto fa male il cuore
quando si è completamente abbandonati all’altro
però non dimenticarti, donna, che un bel giorno dirai
ahi ahi ahi…quanto mi fa male amare.

Ahi ahi ahi, cuore ferito
quanto fa male, fa male amare
Ahi ahi ahi, quanto mi fa male amare.

Ahi ahi ahi, cuore ferito
Ahi ahi ahi, quanto mi fa male amare.

Quanto mi fa male dimenticare
quanto mi fa male il cuore
quanto mi fa male essere vivo
senza averti al mio fianco amore.

Cuore ferito
Cuore ferito
Cuore ferito
Cuore ferito

Cuore ferito
Cuore ferito
Cuore ferito
Cuore ferito

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.