Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


lunedì 8 febbraio 2010

c'era una volta in america Cantico dei Cantici da Grandi

Per non impazzire dovevi non pensare che fuori c'era il mondo
proprio non pensarci
dovevi dimenticarlo
eppure sai
gli anni passavano
sembrava che volassero
Strano ma è così quando non fai niente
Ma due cose non riuscivo a togliermi dalla mente
la prima era Dominique quando prima di morire mi disse sono inciampato
e l'altra eri tu.

Tu che mi leggevi il Cantico dei cantici, ricordi?
Oh figlia di Principe quanto sono belli i tuoi piedi nei Sandali.

Sai che leggevo la bibbia tutte le sere e tutte le sere io pensavo a te.

Il tuo ombelico è una coppa rotonda dove non manca mai il vino.
Il tuo ventre è un mucchio di grano circondato da gigli.
Le tue mammelle sono grappoli d'uva.
Il tuo respiro ha il profumo delicato delle mele.

Nessuno ti amerà mai come ti ho amato io.
C'erano momenti disperati che non ne potevo più
e allora pensavo a te e mi dicevo "Deborah esiste è la fuori, esiste.."
e con quello superavo tutto,
capisci ora cosa sei per me?


Nunzio parto domani devo andare a Holliwood
Ho voluto vederti stasera per dirtelo.

Irene

1 commento:

Anonimo ha detto...

è noodles non nunzio

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.