Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


domenica 8 agosto 2010

Per...

sdrammatizzare....
tra una scultura di muscoli e l'altra....

Però Mi Vuole Bene - Quartetto Cetra






«Lui mi vuol bene, tanto tanto bene!
Mi porta a spasso tutti i venerdì:
giunti nel parco dove c'è il laghetto
lui vuol sempre stringermi e baciarmi con passione.»

«Ma quando siete sopra il ponticello
il tuo tesoro, fior di ogni virtù,
con il pretesto di guardar di sotto
spera sempre che tu cada giù!»


«Però mi vuole bene!» «tanto bene...»
«però mi vuole bene!» «tanto bene...»
«però mi vuole bene!» «tanto ben...»
«bene da morir...»


«Nel nostro nido noi viviam felici,
lui mi corteggia come il primo dì.
Sempre gentile, sempre innamorato,
lui vuol sempre stingermi e baciarmi con passione.»

«Ma se ti lascia sola sola in casa,
il tuo tesoro vuoi saper che fa?
Dopo aver chiuso tutte le finestre
in cucina lascia aperto il gas-s-s-s»


«Però mi vuole bene!» «tanto bene...»
«però mi vuole bene!» «tanto bene...»
«però mi vuole bene!» «tanto ben...»
«bene da morir...»


«Per festeggiare il mio compleanno
siamo a Parigi, che felicità!
E a Place Pigalle, sotto i cieli bigi,
lui vuol sempre stringermi e baciarmi con passione!»
Coro:
«Ma stai attenta, or ti vuol portare
sulla terrazza della Torre Eiffel...»
Lei:
«Beh, che vuol dire? Cosa c'è di male
se mi porta suilla Torre Eiffeeeee...»


«Ma le voleve bene... tanto ben... tanto bene...
Ma le voleve bene... tanto ben... tanto bene...
Ma le voleve bene... tanto ben... tanto ben...
Bene da morir...»

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.