Deus Deus ti salve Maria chi chi ses de grazia piena de grazia ses sa ivena ei sa currente... ei sa currente... ... ... ... ...
Pregade pregade lu a fizzu ostru chi chi tottu sos errores a nois sos peccadores a nos perdone Meda meda grazia a nos done in vida e in sa morte e in sa diciosa sorte in paradisu
Versione cantata da Fabrizio De Andrè
E te ne vai, Maria, fra l'altra gente che si raccoglie intorno al tuo passare, siepe di sguardi che non fanno male nella stagione di essere madre.
Sai che fra un'ora forse piangerai poi la tua mano nasconderà un sorriso: gioia e dolore hanno il confine incerto nella stagione che illumina il viso.
Ave Maria, adesso che sei donna, ave alle donne come te, Maria, femmine un giorno per un nuovo amore povero o ricco, umile o Messia.
Femmine un giorno e poi madri per sempre nella stagione che stagioni non sente.
...dove cammina il mio destino c'e' un filo di paura qual'è la direzione nessuno me lo imparò....
Fabrizio de Andrè - CANTO DEL SERVO PASTORE
Dove fiorisce il rosmarino c'e' una fontana scura dove cammina il mio destino c'e' un filo di paura qual'è la direzione nessuno me lo imparò qual'è il mio vero nome ancora non lo so
Quando la luna perde la lana e il passero la strada quando ogni angelo è alla catena ed ogni cane abbaia prendi la tua tristezza in mano e soffiala nel fiume vesti di foglie il tuo dolore e coprilo di piume
Sopra ogni cisto da qui al mare c'è un po' dei miei capelli sopra ogni sughera il disegno di tutti i miei coltelli l'amore delle case l'amore bianco vestito io non l'ho mai saputo e non l'ho mai tradito
Mio padre un falco mia madre un pagliaio stanno sulla collina i loro occhi senza fondo seguono la mia luna notte notte notte sola sola come il mio fuoco piega la testa sul mio cuore e spegnilo poco a poco
Tu dimmi quando, quando dove sono i tuoi occhi e la tua bocca forse in Africa che importa.
Tu dimmi quando, quando dove sono le tue mani ed il tuo naso verso un giorno disperato ma io ho sete ho sete ancora.
Tu dimmi quando, quando non guardarmi adesso amore sono stanco perché penso al futuro. Tu dimmi quando, quando siamo angeli che cercano un sorriso non nascondere il tuo viso perché ho sete, ho sete ancora.
E vivrò, sì vivrò tutto il giorno per vederti andar via fra i ricordi e questa strana pazzia e il paradiso, che non esiste chi vuole un figlio non insiste.
Tu dimmi quando, quando ho bisogni di te almeno un'ora per dirti che ti odio ancora.
Tu dimmi quando, quando lo sai che non ti avrò e sul tuo viso sta per nascere un sorriso ed io ho sete, ho sete ancora.
E vivrò, sì vivrò tutto il giorno per vederti andare via fra i ricordi e questa strana pazzia e il paradiso, che non esiste chi vuole un figlio non insiste
.....un poco scherzando qualche volta imbrogliando....
Noi come voi - Lucio Dalla
Noi come voi aspettando che il sole smonti diciamo guarda che bei tramonti e tutte le sere.
Noi come voi cercando qualcuno che incontri qualcuno che ci faccia piacere qualcosa di bello da vedere.
In più a noi come voi mettiamo il caso se ci troviamo davanti qualcosa o qualcuno o addirittura un sorriso.
Cosa possiamo noi come voi davanti a un sorriso davanti a due occhi due fuocchi due gocce due stelle del paradiso?
E cosi è stato così che io e te adesso siamo qui. Trovati per caso ma ancora qui. Tenuti per mano un poco scherzando qualche volta imbrogliando. Chissà ancora per quanto saremo qui insieme aspettando un nuovo tramonto o la fine del mondo. Comunque cercando anche noi come voi qualche piccolo motivo in fondo qualche piccolo trucco per un mondo. Che a noi come a voi piace sempre di meno che piove senza nuvole anche quando è sereno.
E cosi è stato così che io e te adesso siamo qui. Trovati per caso ma ancora qui. Tenuti per mano un poco scherzando qualche volta imbrogliando. Chissà ancora per quanto saremo qui insieme aspettando un nuovo tramonto o la fine del mondo. Comunque cercando anche noi come voi qualche piccolo motivo in fondo qualche piccolo trucco per un mondo per un mondo che a noi.
Questo mondo corre come un aeroplano e mi appare più sfumato e più lontano. Per fermarlo tiro un sasso controvento ma è già qui che mi rimbalza pochi metri accanto.
Questo è un mondo che ti logora di dentro ma non vedo come fare ad essere contro. Non mi arrendo ma per essere sincero io non trovo proprio niente che assomigli al vero.
Il tutto è falso il falso è tutto. Il tutto è falso il falso è tutto.
E allora siamo un po' preoccupati per i nostri figli ci spaventano i loro silenzi i nostri sbagli. L'importante è insegnare quei valori che sembrano perduti con il rischio di creare nuovi disperati.
Il tutto è falso il falso è tutto.
Non a caso la nostra coscienza ci sembra inadeguata quest'assalto di tecnologia ci ha sconvolto la vita. Forse un uomo che allena la mente sarebbe già pronto ma a guardarlo di dentro è rimasto all'ottocento.
Il tutto è falso il falso è tutto.
Io che non riesco più a giudicare non so neanche che cosa dire della mia solitudine. Guardo con il mio telecomando e mi trovo in mezzo al mondo e alla sua ambiguità.
C'è qualcuno che pensa di affrontare qualsiasi male con la forza innovatrice di uno Stato liberale. Che il mercato risolva da solo tutte le miserie e che le multinazionali siano necessarie.
Il tutto è falso il falso è tutto.
Ma noi siamo talmente toccati da chi sta soffrendo ci fa orrore la fame, la guerra le ingiustizie del mondo. Com'è bello occuparsi dei dolori di tanta, tanta gente dal momento che in fondo non ce ne frega niente.
Il tutto è falso il falso è tutto.
Io che non riesco più a ritrovare qualche cosa per farmi uscire dalla mia solitudine. Cerco di afferrare un po' il presente ma se tolgo ciò che è falso non resta più niente.
Il tutto è falso il falso è tutto.
Il tutto è falso il falso è tutto quello che si sente quello che si dice il falso è un'illusione che ci piace il falso è quello che credono tutti è il racconto mascherato dei fatti il falso è misterioso e assai più oscuro se è mescolato insieme a un po' di vero il falso è un trucco un trucco stupendo per non farci capire questo nostro mondo questo strano mondo questo assurdo mondo in cui tutto è falso il falso è tutto.
....Bisogna solo ascoltare E calarsi nel bene e nel male Nel piacere profondo di questa canzone...
Modà - Sensazione
Certe volte ho quella sensazione Di non riuscire a capire Se ti ho dimenticata o se Sono io che mi voglio convincere Di averlo già fatto Poi di combattere col tuo fantasma Strana ipocrisia la mia Cerco di evitarti Senza sapere se è giusto paura di ricascarci
Ma ora sto scrivendo col cuore Ogni mia sensazione Non esistono mani, penne e pensieri Bisogna solo ascoltare E calarsi nel bene e nel male Nel piacere profondo di questa canzone
E vivila meglio che puoi E ascolta i battiti Fatti portare dal vento lento Fresco e magico, magico, magico E tira fuori da te?.ahah Una, una, una, una nananananana Una sensazione.. e ancora Una, una, una, una sensazione..
Mary Poppins - basta un poco di zucchero e la pillola va giù
In tutto ciò che devi far il lato bello puoi trovar. Lo troverai e. Hop! Il gioco vien!
Ed ogni compito divien più semplice e seren dovrai capir che il trucco è tutto qui!
Con un poco di zucchero la pillola va giù, la pillola va giù, pillola va giù. Basta un poco di zucchero e la pillola va giù. Tutto brillerà di più.
Se il pettirosso il nido fa un po' di sosta mai non ha. Che compito scappar di qua e di là. Ma nonostante il suo daffar non cessa mai di cinguettar Lui sa, che allor, più lieve è il suo lavor.
Con un poco di zucchero la pillola va giù, la pillola va giù, pillola va giù. Basta un poco di zucchero e la pillola va giù. Tutto brillerà di più.
tu chi sei che parli diverso più giovane di me in un'altra età persa perso in mezzo ai giorni tuoi pezzi di quella vita che non so tu chi sei tu chi sei un universo tu che hai la nuova promessa di un segno che lasciai nell'infinita adesso impressa in fondo agli occhi tuoi figli di quella luce che non e solo tua solo mia se l'alba e la stessa cielo e oceano acqua nell'acqua onda e nuvola acqua nell'acqua fiato dentro il fiato io in te quant'e passato? corpo e anima acqua nell'acqua vene e lacrime acqua nell'acqua il mio grido nel tuo grido e stato un brivido un vento caldo da domare per salirci su e tornare a riamare aria e mare con te che fai un altro sentiero e insegui la tua vita in cerca di te vera vero e non si arriva mai a sapere quand'è che finirà tu che hai io che ho un cuore sincero che batte un cuore che batte davvero cielo e oceano acqua nell'acqua onda e nuvola acqua nell'acqua fiato dentro il fiato io a te cos'è che ho dato? corpo e anima acqua nell'acqua vene e lacrime acqua nell'acqua il mio grido nel tuo grido e ancora un brivido che c'è che piega e piaga la mia schiena che rovescia un fiume in piena mi svegliai su questa scena e nello sconcerto cominciai il concerto e incerto salutai e attraversai tutto il deserto per trovarmi in mare aperto e respirai e respirai acqua nell'acqua di parole come un salto nelle gole verso isole di sole un volo libero di bere nelle azzurrità leggere anche per perdersi e cadere ricadere giù
volevo essere un grande mago incantare le ragazze ed i serpenti mangiare fuoco come un giovane drago dar meraviglie agli occhi dei presenti avvitarne il collo e toglierne il respiro un tuffatore in alto un trovatore perso far sulla corda salti da capogiro passare muri e tenebre attraverso come un cammello entrare nella cruna librarmi equilibrista squilibrato uno che sa stralunare la luna polsi di pietra e cuore alato e stupire tutti quelli che non sanno la fortuna che non hanno mai una festa i tristi e i picchiatelli io lasciavo a casa un figlio gli occhi dietro la finestra un saluto nel berretto e non usci' un coniglio accorrete pubblico gente grandi e piccoli al suo numero magico vedrete mille e più incantesimi piano non spingetevi costa pochi centesimi volevo diventare un pifferaio stregare il mondo ed ogni sua creatura crescere spighe di grano a gennaio sfidar la morte senza aver paura e mettere la testa in bocche di leoni un domatore vinto un cantastorie muto far apparire colombi e visioni l'uomo invisibile l'uomo forzuto lanciar coltelli e sguardi come gelo saper andare in punta delle dita uno che si getta a vuoto nel telo del lungo inverno della vita e portare sopra un carro elemosine di cielo tra silenzi d'ospedale e strappi di catarro io restavo zitto a fianco quando mamma stava male e sembrava Pulcinella dentro il pigiama bianco accorrete pubblico gente grandi e piccoli al suo numero magico vedrete Cucaio in mille e più incantesimi piano non spingetevi costa pochi centesimi se potessi un di innamorarmi di quelli che non ama nessuno se potessi portarli li' dove il vento dorme se crescesse acqua dalla luna
level one a cavallo di un girello sempre a caccia di tesori piccole dità di mela sul castello con le carte e un vento abbatte quadri e cuori level two sul balcone a fare i botti poi ficcarsi dietro ad un padre una palla di cannone fra i cappotti messi in terra a far le porte delle squadre battiti combattiti ribatti gli attimi scaduti e tutti i battiti mai battuti dal cuore mai dentro un giubbotto e poi giù botte su quei rottami di vite rotte battiti battiti battiti combattiti per il rispetto degli affetti per tutti i sudditi dentro i ghetti buttati là come imbottiti di cazzotti sotto le frottole dei complotti battiti battiti level three dentro pagine di serre un amor da dare a lei una guerra per finir tutte le guerre occhialuto un po' confuso nei cortei level four dare un prezzo a molte cose e un valore mai a nessuna per difendere un lavoro figli e spose e cercare l'isola della fortuna battiti combattiti abbatti i rettili corrotti sopra i relitti dei malridotti sbattuti giù per i delitti ai derelitti per sempre vittime dei conflitti battiti battiti battiti combattiti contro i misfatti sui reietti per il riscatto degli imperfetti sfruttati già con il ricatto dei profitti dietro il diritto di tutti i dritti battiti battiti battile combattile le lotte attese nei grilletti nelle pallottole dei verdetti nelle razzie delle speranze fatte a fette dentro i lucchetti delle manette battiti battiti level five con i nodi delle mani che si sciolgono nei mari di bicchieri e di ricordi più lontani bere soli e poi barare solitari welcome to the fight of life battiti combattiti in questa vita fatta a scale senza sapere se poi farsi male è vero o no con il pulsante del tuo cuore poter salire oltre il dolore battiti battiti battiti battiamoci da brutti sporchi e anche cattivi perché dobbiamo vivere da vivi con l'anima tra i denti in questa sparatoria come sarebbe mai la storia se a vincere fossero i perdenti battiti combattiti che sia sconfitta o sia vittoria che sia disfatta o che sia tutta gloria in questa via dove si gioca la partita che noi combatteremo fino all'ultima vita all'ultimo omino io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. navi in fiamme al largo delle coste di Orione raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannoide. e tutti quei momenti andranno persi nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. game over
When I arrived in my own set of clothes I was half a world away from my home And I was hunted by the wolves and I was heckled by the crows Darlin' do not fear what you don't really know Alongside my innocence I laid in bed awake Conflicted in these chains with the impetus of age But like a phantom she crept across the floor and out the window Darlin' do not fear what you don't really know From its place on the mantle my heart and was taken down scattered in a thousand little pieces on the ground And out below the street lamp like an orphan with a halo Darlin' do not fear what you don't really know 'cause it won't last - the worries will pass All your troubles they don't stand a chance And sometimes it takes more than a lifetime to know Darlin' do not fear what you don't really know The confidence is faultless your faith etched in stone and neither could comfort you from the wild unknown So bury your burning hatred like a hatchet in the snow Darlin' do not fear what you don't really know If you have a broken heart or a battered soul Find something to hold on to or to let go to help you through the hard nights like a flask filled with hope Darlin' do not fear what you don't really know 'cause it won't last - your worries will pass All your troubles they don't stand a chance and it always hurts the worst when it's the ones we love the most Darlin' do not fear what you don't really know Sometimes your path is marked in the sky Sometimes you're forced to fit in between the lines Sometimes all that you can do is say no Darlin' do not fear what you don't really know I said, when I arrived in my own set of clothes I was half a world away from my home and I was hunted by the wolves and I was heckled by the crows Darlin' do not fear what you don't really know I said, Darlin' do not fear what you don't really know We said, Darlin' do not fear
Ma quande l'è che ti t'accatti o frigideiro, cöse aspëti quest'inverno se o ghe vêu d'estæ? Ti metti in fresco un pö de bira pe'i amixi, quande vegnan a trovâte stanchi morti e suæ E no ti pensi a-a roba che t'æ da parte, butiro, oêve, faxêu lumè. Se te va a mâ e ti dovië cacciala via, quande torna da-a campagna ti m'ou dixi un pö ma cöse l'è che ti ghe conti a têu moggê!
Ma quande l'è che ti t'accatti o frigideiro, te fa o giasso pe' e granite pe' levate a sæ, perchè t'inscisti a tegnî in fresco in to-o troggetto e bottigge con a menta e l'ægua de Vichy? Ghe n'è de tûtti i prexi, nêuvi e vëgi, son grandi grosci e piccinin. I vendan finn-a dopo a fêa, in sci banchetti a Sant'Agâ Ma quande l'è che ti t'accatti o frigideiro, mi ciû fito che stâ sensa n'accattieva un pà!
Ma quande l'è che ti t'accatti o frigideiro, quande l'è che ti t'accatti o frigideiro, quande l'è che ti t'accatti o frigideiro, quande l'è ma quande l'è?
E no ti pensi a-a roba che t'æ da parte, butiro, oêve, faxêu lumè. Se te va a mâ e ti dovië cacciala via, quande torna da-a campagna ti m'ou dixi un pö ma cöse l'è che ti ghe conti a têu moggê!
Ma quande l'è che ti t'accatti o frigideiro, te fa o giasso pe' e granite pe' levate a sæ, perchè t'inscisti a tegnî in fresco in to-o troggetto e bottigge con a menta e l'ægua de Vichy? Ghe n'è de tûtti i prexi, nêuvi e vëgi, son grandi grosci e piccinin. I vendan finn-a dopo a fêa, in sci banchetti a Sant'Agâ Ma quande l'è che ti t'accatti o frigideiro, mi ciû fito che stâ sensa n'accattieva un pà!
Ma quande l'è che ti t'accatti o frigideiro, quande l'è che ti t'accatti o frigideiro, quande l'è che ti t'accatti o frigideiro, quande l'è ma quande l'è?
Traduzione in italiano Ma quand'è che ti compri il frigorifero, cosa aspetti quest'inverno se ci vuole d'estate? Ci metti in fresco un po' di birra per gli amici quando vengono a trovarti stanchi morti e sudati. E poi non pensi alla roba che hai da parte, il burro, le uova e i fagioli "lumè". Se ti va a male e dovrai buttarla via, quando torna dalla campagna me lo dici un po', ma che cos'è che le racconti a tua moglie.
Ma quand'è che ti compri il frigorifero, ti fa il ghiaccio per le granite, per levarti la sete. Perché insisti a tenere in fresco nel lavandino le bottiglie con la menta e l'acqua di Vichy? Ce n'è di tutti i prezzi, nuovi e vecchi, son grandi, grossi e piccolini. Li vendono anche dopo la fiera sui banchetti a S. Agata. Ma quand'è che ti compri il frigorifero, io piuttosto che star senza ne comprerei un paio
RIT. Ma quand'è che ti compri il frigorifero, quand'è che ti compri il frigorifero, quand'è che ti compri il frigorifero, quand'è ma quand'è?
E poi non pensi alla roba che hai da parte, il burro, le uova e i fagioli "lumè". Se ti va a male e dovrai buttarla via, quando torna dalla campagna me lo dici un po', ma che cos'è che le racconti a tua moglie.
Ma quand'è che ti compri il frigorifero, ti fa il ghiaccio per le granite, per levarti la sete. Perché insisti a tenere in fresco nel lavandino le bottiglie con la menta e l'acqua di Vichy? Ce n'è di tutti i prezzi, nuovi e vecchi, son grandi, grossi e piccolini. Li vendono anche dopo la fiera sui banchetti a S. Agata. Ma quand'è che ti compri il frigorifero, io piuttosto che star senza ne comprerei un paio
RIT. Ma quand'è che ti compri il frigorifero, quand'è che ti compri il frigorifero, quand'è che ti compri il frigorifero, quand'è ma quand'è?
"Una furtiva lacrima" - Pavarotti da "L'elisir d'amore" - G. Donizetti
Una furtiva lagrima negli occhi suoi spuntò... quelle festose giovani invidiar sembrò... Che più cercando io vo? M'ama, lo vedo. Un solo istante i palpiti del suo bel cor sentir!.. Co' suoi sospir confondere per poco i miei sospir!... Cielo, si può morir; di più non chiedo.
Eccola... Oh! qual le accresce beltà l'amor nascente! A far l'indifferente si seguiti così finché non viene ella a spiegarsi.
...You are a part of hope and life The revolution goes from man to man And heart to heart And I sense when I look at the stars That we are children of life Death is small ....
Dulce Pontes & E. Morricone - Ballad of Sacco & Vanzetti
Father, yes, I am a prisoner Fear not to relay my crime The crime is loving the forsaken Only silence is shame
And now I'll tell you what's against us An art that's lived for centuries Go through the years and you will find What's blackened all of history Against us is the law With its immensity of strength and power Against us is the law! Police know how to make a man A guilty or an innocent Against us is the power of police! The shameless lies that men have told Will ever more be paid in gold Against us is the power of the gold! Against us is racial hatred And the simple fact that we are poor
My father dear, I am a prisoner Don't be ashamed to tell my crime The crime of love and brotherhood And only silence is shame
With me I have my love, my innocence, The workers, and the poor For all of this I'm safe and strong And hope is mine Rebellion, revolution don't need dollars They need this instead Imagination, suffering, light and love And care for every human being You never steal, you never kill You are a part of hope and life The revolution goes from man to man And heart to heart And I sense when I look at the stars That we are children of life Death is small
Some day, when I'm awfully low, When the world is cold, I will feel a glow just thinking of you... And the way you look tonight.
Yes you're lovely, with your smile so warm And your cheeks so soft, There is nothing for me but to love you, And the way you look tonight.
With each word your tenderness grows, Tearing my fear apart... And that laugh that wrinkles your nose, It touches my foolish heart.
Lovely ... Never, ever change. Keep that breathless charm. Won't you please arrange it ? 'Cause I love you ... Just the way you look tonight.
Mm, Mm, Mm, Mm, Just the way you look to-night.
Traduzione dal web
Un giorno, quando sarò davvero giù, quando il mondo sarà freddo, sentirò calore solo pensando a te... e a come sei stanotte.
Sì sei affascinante, con il tuo sorriso così caldo e le tue guance così morbide, non c'è nient'altro per me se non amarti, e amare come sei stanotte.
Con ogni parola la tua tenerezza cresce, allontando le mie paure... e quella risata fa una rughetta sul tuo naso tocca il mio stupido cuore.
Affascinante...non cambiare mai e mai. mantieni quello charm che toglie il fiato, potresti essere sempre cosi? perchè ti amo...proprio come sei stasera.
Ti sei accorta di me quasi per caso quasi per caso hai deciso poi di commettere un piccolo peccato quando sei riuscita a farmi cadere con la tua logica di calze nere ti sei voluta prender gioco di me ti sei voluta divertire ed hai voluto vedere fino a che punto potevi arrivare fino a che punto mi potevi umiliare fino a che punto mi avresti potuto anche cambiare e sei riuscita a farmi credere che tu fossi pulita mentre in realtà giocavi solamente spero che ti sia divertita Certo è un peccato però sai allora ero puro allora forse avrei potuto anche amarti davvero e adesso invece non ci credo più non credo più a niente e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente Certo eri brava però tu sai a fare l'amore sembravi nata per farlo ricordo bene ricordo bene ricordo bene lo ricordo bene
....Quando vinci sono tutti là… Si paga a caro prezzo, ciò che credi sia lealtà. Successo… Sei falso pure tu!......
ACCADE - Renato Zero
Forse domani, o forse no, ma prima o dopo, accade. Accade che dentro di te, un’aria nuova c’è… Voglia di cambiare, Capita anche a me… E la ragione ha il sopravvento, sopra ogni illusione… Posso capirlo e perdonare, chi non mi ama più! Non si può fuggire, Troppe volte, no… Finalmente chiari, Soffri un po’, Il tempo poi, Ti saprà, guarire! Quando vinci sono tutti là… Si paga a caro prezzo, ciò che credi sia lealtà. Successo… Sei falso pure tu! Inventarmi ancora, perché no?! Criticarmi è un gusto al quale non rinuncerò… Capirmi… Capirti! L’anima, che è in me, di colpo esplode, accade… Prigioniero, in questo corpo, io! L’amore c’è, ma a volte, non si vede, accade! Accade che hai paura, anche di te… Accade… Che il buio incontra la fede… Che più nessuno ti crede! Accade che, più avanti vai E più ti senti, solo… Dovunque va, Quell’entusiasmo, incontra aridità! Bell’idea, volare… Finché sei lassù… Non è sempre, cielo, Aiutati, un po’ anche tu… Dai una spinta, al cuore! Riprendiamo il dialogo fra noi, Fanno un gran rumore, dentro, Quei silenzi tuoi… Tacere! Noi non possiamo più… Più passione, quando mi amerai! Pensami più forte, come non hai fatto, mai! Ancora… Più coraggiosi, di allora! C’è troppa volontà di farsi male, mi pare… Tempo di primati, non è più! Ci sono tante storie, da salvare… Vivendo! Difendi la tua storia, pure tu… Accade… La vita aiuto, ti chiede… Accade… Accade! Ritroverai quella luce, la tua voce, chi dice… Accade! Accade! Accade! Accade! Accade! Accade! Accade! Accade! Accade
Correre lontano dai tuoi guai È stato solo un bel sogno Vittima di un mondo che non hai Regina senza un diritto Lo gridi allo specchio ma Le risposte che vuoi Non hanno più una voce Donna di un uomo Che uomo non sarà mai E pensa di avere vinto
Prenditi un po’ di te Non è mai finita Non vale una vita Non gridano in faccia a chi Vuole ancora di più Ciò che prende sei tu
L’inverno che da sola non passa mai Tra le lenzuola ferite E ancora una volta un’altra richiesta e tu Ti arrenderai
Prenditi un po’ di te Non è mai finita Non vale una vita Non gridano in faccia a chi Vuole ancora di più Ciò che prende sei tu
Prenditi un po’ di te Non è mai finita Non vale una vita Prenditi un po’ di te Non è mai finita Non vale una vita Tu gridalo in faccia a chi Crede ancora che può pretendere te Gridalo in faccia a chi Vuole ancora di più Ciò che vuole sei tu