Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


sabato 28 agosto 2010

Io ho fatto una volta.....

uno spettacolo che si chiamava "Dialogo fra un impegnato e un Non so"".
Era uno spettacolo in cui emergevano i dubbi dell'esistenza, i dubbi dell'essere i dubbi, dell'appartenere, dell'esistere.
In questi ultimi anni tra l'impegnato e il "Non so", ha vinto il "Non so" e il "Non so" è diventato una condizione umana molto diffusa.
Credo che molti siano dei "Non so".....per cui in effetti ultimamente succede una cosa che una volta non succedeva.
Una volta io sapevo perchè la gente veniva a teatro più o meno individuavo un pubblico che alla fine degli spettacoli usciva pieno di dubbi, diviso con posizioni a favore, sempre bene, però con una voglia di discutere i temi dello spettacolo, a fare, pro, contro, ecc. ecc.
Adesso io non conosco il pubblico che viene a vedere i miei spettacoli, so che viene, perchè effettivamente i teatri sono pieni, però non so bene che tipo di pubblico venga, so che alla fine invece di essere diviso il pubblico è molto unito e quindi s'è venuta a capovolgere la situazione. 
Evidentemente i "Non so" hanno vinto,  non c'è niente da fare....

Gaber (intervista)

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.