Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


domenica 22 agosto 2010

Buona notte



Boa Noite
Djavan




Meu ar de dominador
Dizia que eu ia ser seu dono
E nessa eu dancei!
Hoje no universo
Nada que brilha cega mais que seu nome
Fiquei mudo ao lhe conhecer
O que vi foi demais, vazou
Por toda selva do meu ser
Nada ficou intacto
Na fronteira de um oásis
Meu coração em paz, se abalou
É surpresa demais que trazes
'Inda bem que eu sou Flamengo
Mesmo quando ele não vai bem
Algo me diz em rubro-negro
Que o sofrimento leva além
Não existe amor sem medo
Boa noite!
Quem não tem pra quem se dar
O dia é igual à noite
Tempo parado no ar, há dias
Calor, insônia , oh! noite
Quem ama vive a sonhar de dia
Voar é do homem
Vida foi feita pra estar em dia
Com a fome, com a fome, com a fome
Se vens lá das alturas com agruras ou paz
Oh, meu bem, serei seu guia na terra
Na guerra ou no sossego sua beleza é o cais
E eu sou o homem
Que pode lhe dar, além de calor, fidelidade
Minha vida por inteiro eu lhe dou


Traduzione (dal web)
La mia aria da dominatore diceva che sarei stato il tuo padrone
E in questa situazione mi adagiai!
Oggi nell'universo niente che brilla acceca più del tuo nome
Rimasi muto nel conoscerti
Quello che vidi fu troppo e si sparse per tutta la selva del mio essere
Niente rimase intatto
Nella frontiera di un'oasi il mio cuore in pace si scosse
È una sorpresa immensa che porti
Meno male sono del Flamengo
Anche quando non va bene
Qualcosa mi dice in rossonero
Che la sofferenza porta oltre
Non esiste amore senza paura
Buona notte!
Per chi non ha nessuno a cui darsi il giorno è uguale alla notte
Tempo sospeso in aria da giorni
Calore
Insonnia
Oh! Notte
Chi ama, di giorno vive sognando
Volare è per l'uomo
La vita è fatta per essere in linea con la fame, con la fame, con la fame
Se vieni dalle alture con acidità o in pace
Oh, amore mio
Sarò la tua guida sulla terra
In guerra o nella quiete la tua bellezza è il rifugio
Ed io sono l'uomo che può darti, oltre al calore, la fedeltà
La mia vita intera io ti do



Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.