Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


martedì 26 ottobre 2010

Ho visto un verde....


un rosa ed un rosso
un amaranto sposato ad un bianco
ed il parco, due panchine misteriose
senza un colore sembravano grigie
ed erano vuote....

La passeggiata
Nada




Che bella giornata poi qui è bello tutto verde
oggi vado... vado più là adesso
Ho visto un verde, un rosa ed un rosso
un amaranto sposato ad un bianco
ed il parco, due panchine misteriose
senza un colore sembravano grigie
ed erano vuote
Vedevo gente viola ed azzurro
parlare piano sembravano ombre
e ad un tratto a due passi
tra le foglie vidi un viso
così bello, il più bello!
Uffa che caldo!
Così combattimento, combattimento
tra i miei occhi ed i suoi, tra i miei occhi ed i suoi
i suoi i miei i suoi
così ma che spavento, ma che spavento
lui m'inseguiva
così il sole era violento, il sole era violento
la sera era lontana, la sera era lontana
e lui con il suo passo lento, con il suo passo lento
mi disse che mi amava, mi disse che mi amava
Scendendo la strada mi prese la mano
la gente spariva eravamo noi soli
di nuovo colori colori i più belli sconociuti colori
sconociuti colori, sconociuti colori
Così ma che bel momento, ma che bel momento
mi era proprio accanto, mi era proprio accanto
così Umberto era contento distesi sopra l'erba
finì la passeggiata
e fu il più bel momento, e fu il più bel momento

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.