Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


domenica 24 ottobre 2010

Gli uomini....

e le donne........

"E domani mi mancherai
e io dove sarò,
prepotenza del cuore
che si vendica un po';
che tortura capire
che dovrò fare a meno di te
e riempire quel tempo
non so bene di che;
e domani mi mancherai
ed è giusto così......."

Una donna cosi
Riccardo Fogli


Una donna così,
donna come sei tu
ha bisogno di uomo per sé
e per noi un avvenire non c'è.
Una donna così,
deve stare con chi
ogni sera l'aspetti e sia là,
perché un'ora d'amore non è quello che vuoi
e tu meriti di più di quel che hai.
Pensa, pensa alla tua vita
anche se fra noi è una storia finita,
pensa che sei ancora bella
per me sei sempre quella.
E domani mi mancherai
e io dove sarò,
prepotenza del cuore
che si vendica un po';
che tortura capire
che dovrò fare a meno di te
e riempire quel tempo
non so bene di che;
e domani mi mancherai
ed è giusto così.

Una donna così
deve avere di più:
risvegliarsi sicura con chi
condivida oltre il letto le piccole realtà
e ti dia stabilità come vuoi tu.
Pensa, pensa alla tua vita
e recupera i giorni e le notti di attesa
sola, io non so vederti
restare qui a logorarti.
E domani mi mancherai
e io dove sarò,
prepotenza del cuore
che si vendica un po';
e vorrei riprovare
anche a fare l'amore con te,
forse è meglio lasciare
ogni cosa com'è.
E domani mi mancherai
e io dove sarò
e pensare che avevo
una donna così,
una donna così,
una donna così. 

Una Donna Così

Gianluca Grignani 



Senza tutto quel trucco che ti sporca la faccia
che ti fa un po' distratta
ti preferisco sai
e con quel vestito
mi fai impazzire
e non venirmi vicino se no mi giro di scatto
quasi fossi un bambino
con la paura che
tu possa leggermi in faccia
innamorato di te.
E poi sei bella,
Dio se sei bella,
sei tanto bella che neanche tu lo sai. Eh!
Una donna senza inibizioni
senza fili di padroni
gli occhi un poco lucidi sei bella.
Persa dietro a quegli occhiali
grandi e grossi come due fanali
gli occhi sempre lucidi sei bella
perché una donna
una donna una donna così
forse ingenua ma bella
mi piace la voglio la voglio così.
Perché sei bella sei bella
sei bella così
una donna e che donna
la voglio così.
Guarda come cammini senti quello che dici
sembri proprio un'attrice
e tu nemmeno lo sai
che sei protagonista
di tutti i gesti tuoi
io che non so mai che fare io che non so cosa dire
io che non sono un attore
ma che ci provo semmai
di stare nel tuo film
io non mi stancherei mai.
E poi sei bella,
Dio se sei bella,
sei tanto bella che neanche tu lo sai.
Una donna senza inibizioni
senza fili di padroni
gli occhi un poco lucidi sei bella.
Persa dietro a quegli occhiali
grandi e grossi come due fanali
gli occhi sempre lucidi sei bella
perché una donna
una donna una donna così
forse ingenua ma bella
mi piace la voglio la voglio così.
Perché sei bella sei bella
tu sei bella così
una donna e che donna
ti voglio così.
Na na na na na na............

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.