Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


lunedì 7 febbraio 2011

Diciamocelo......

"Tu sei per me
come una goccia d'acido
sul palché"
(Irene da "Espressioni sentimentalalternative")


CON O SENZA DI TE
MINA



Forse non c'è più ragione
di pensarti più di tanto
ma se intanto canto..canto te

ecco sono qui a parlare
con la gente che mi chiede
come sto ma io rispondo te

mi attraversano la mente
centomila e più conferme che
ovunque vada sei con me

Cammino e incontro solo te
Mi guardo intorno e vedo te
e se mi addormento trovo te
e appena sveglia poi
mi stringo forte a te
con o senza te...

E non so se rido o piango
ma rivedo ogni tuo sguardo
e che rida o pianga sei con me

Non saprei come spiegarlo
sei come ma va a capirlo
tutto intorno suona un pò di te..
E se provo a distrarmi dimmi come
posso farlo
tutto intorno dice "dove sei?"

Se apro una mano trovo te
se guardo lontano vedo
e se chiudo gli occhi vedo te
e se li apro poi sono accanto a te
con o senza te

e se chiudo gli occhi vedo te
e se li apro poi sono accanto a te
con o senza te..

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.