Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


lunedì 6 settembre 2010

Se non ci fosse....

 Lei...
Edoardo Bennato



Se non ci fosse lei
niente più batticuore
senza i suoi passi
i suoi giochi d'amore


Se non ci fosse lei

emozioni nessuna
senza i suoi trucchi
i suoi colpi di scena

Se non ci fosse lei

sarebbe senza sale
questa minestra
e allora tanto vale

Desiderarla, perdere l'anima

sbandare un poco
per afferrarla
come una perla nascosta in fondo al
mare...

Se non ci fosse lei

c'è poco da scherzare
con le domeniche
che non sai dove andare

...e allora tanto vale


Desiderarla, perdere l'anima...

sbandare un poco
per afferrarla
come una perla nascosta in fondo al
mare...

D'amore non si muore

ma io come vivrei
se non ci fosse
se non ci fosse lei...

Io che già l'aspettavo

dai tempi della scuola
da quando il suo nome io
non lo sapevo ancora!...
Io quella mia canzone
se non ci fosse lei
non l'avrei scritta mai

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.