Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


venerdì 17 settembre 2010

Buonasera...


apriamo questa edizione straordinaria del nostro giornale con una domanda:
Secondo voi....
io sono una che ci sta al primo colpo

o bisogna insistere un po'?
Perchè è una domanda che mi assilla da anni. 

Si dice bisogna usare una tattica oppure insistere
ni
si

...............
..........
 
Ci giunge ora una notizia Ansa 
di grande interesse politico 
riguarda l'ex magistrato di Mani pulite 
Antonio Di Pietro ......

Quanto mi attizza quest'uomo....
è una cosa.....
sarà la pelata.....
saranno questi congiuntivi strabici che usa.....

La domanda del Quiz è  "a chi appartiene il primo ombelico apparso sugli schermi televisivi"....

No non era il mio ....
Adesso non esageriamo.. 

perchè faccio la sgaccherona così....
ma insomma...non era il mio...

Quanto mi attizza il Corpo dei Finanzieri è una cosa.....
oh! Finanzieri e Marinai
oh! sti corpi proprio ...
sti fisici tosti....

Scusate.

"Le Giornaliste del TG"

Anna Marchesini

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.