Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


domenica 2 maggio 2010

Scusiamoci...odiamoci....cerchiamoci...

"Le dieci cose che odio di te"




Odio il modo in cui mi parli
E il modo in cui ti tagli i capelli
Odio il modo in cui guidi la mia macchina
Odio quando mi fissi
Odio i tuoi stupidi stivali anfibi
E il modo in cui mi leggi nella mente
Ti odio così tanto che mi fa star male, mi fa per fino scrivere poesie
Ti odio..
Odio quando hai sempre ragione
Odio quando mi menti
Odio quando mi fai ridere
Odio anche di più quando mi fai piangere
Odio quando tu non mi se in torno e il fatto che non abbia chiamato
ma più di tutto odio il fatto che non ti odio
Nemmeno quasi..nemmeno un pochino, nemmeno niente



Dove sono gli uomini veri? Luciana Littizzetto






"101 scuse per non uscire"



Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.