Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


domenica 2 maggio 2010

"Blind Man" Aerosmith

"Blind Man" Aerosmith






I took a course in Hallelujah
I went to night school for de blues
I took some stuff they said would cool ya...hea ha
But nothing seemed to light my fuse

But that's all in the past
Like a check that's in the mail
She was a tall whiskey glass
I was an old hound dog
That just loved to chase his tail

Until I met a Blind Man
Who taught me how to see...yeah
A Blind Man
Who could change night into day
And if a I can
I'm gonna make you come with me...yeah
Because a here come the sun
And we'll be chasing all the clouds away...yeah yeah...

I've had some lovers like a joyride
Some things are never what they seem
My heaven's turned into a landslide
Thank God I woke up from that dream

I met a Blind Man
Who taught me how to see...yeah
Blind Man
Who could change night into day
And if a I can
I'm gonna make you come with me...yeah
Beacuse a here comes the sun
And we'll be chasing all the clouds the way
The bee's chase honey
And drink all the flowers dry
We'll be saving us a little money
And if that doesn't do it, yeah
I know the reason why

Don't make no sense lightin' candles
There's too much moonlight in my eyes

I met a Blind Man
Who taught me how to see...yeah
Blind Man
Who could change night into day
And if a I can
I'm gonna make you come with me...ah ah ah ah yeah
Because a here come the sun
Ain't no surprise
Ain't no doubt about it
Gonna open up my eyes


Traduzione


Ho seguito un corso di canti religiosi
Andavo alla scuola serale per la depressione
Ho preso della roba che mi avevano detto
che mi avrebbe calmato
Ma sembrava che niente accendesse la mia miccia
Ma tutto questo è nel passato
Come un assegno chè si trova nella posta
Lei era un bicchiere alto da whisky
lo ero un vecchio cane da caccia
a cui piaceva
inseguire la sua coda
Fino a quando ho incontrato un cieco
Che mi ha insegnato a vedere
Un cieco
Che poteva fare diventare giorno la notte
E se posso
Ti faccio venire con me
Perché ecco arriva il sole e noi cacceremo lontano
tutte le nuvole
Ho avuto alcune amanti
come viaggiare con un macchina rubata al proprietario
Alcune cose non sono mai quello che sembrano
II mio paradiso è diventata una frana
Ringrazio Dio che mi sono svegliato dal sogno

Perché ecco che arriva il sole e
scacceremo tutte le nuvole
Le api cacciano il miele
E si bevono tutti i fiori sino a prosciugarli
Risparmieremo un po' di soldi
E se ciò non serve, sì,
so la ragione
Non ha penso accendere delle candele
C'è troppo chiaro di luna nei nostri occhi
Perché ecco arriva il sole
Non è una novità
Non ho dubbi
Bisogna aprire gli occhi

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.