Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


domenica 2 maggio 2010

Originalità

"Mi piaccion le sbarbine" Skiantos




Coro: mi piaccion le sbarbine
mi piaccion le sbarbine
mi piaccion le sbarbine

Non posso farci niente
mi sento deficiente
lo so che non conviene
ma poi chi si trattiene
Quelle alte 1 metro e 80
quelle basse 1 e 50
non esiste divisione
quel che conta è il calore
Le sbarbine sono bionde
le sbarbine sono more
le sbarbine sono tante
le sbarbine in amore
Mi piaccion le sbarbine
anche se mi fan soffrire
non c'ho mai niente da dire
quel che voglio è solo amore
Sono un tipo senza storia
m'han fregato la memoria
ma l'amore di una sbarba
mi fa andare giù di testa ........................

Le sbarbine son carine
le sbarbine c'hanno gli occhi
le sbarbine con i tacchi
che mi mandano nei matti
Mi piaccion le sbarbine
lo so che non conviene
mi piaccion le sbarbine
io voglio starci assieme ...............

Yes..!



"Provaci Ancora Sam" Woody Allen


Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.