Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


giovedì 10 marzo 2011

Cattivo....

gusto?


Posi - 09. Fottiti





Mi vuoi conoscere,
non sono docile,
Perché ho parole da gridare un poco scomode!
Tipo che odio varie cariche cattoliche
O che a 40 anni voglio un figlio senza coniuge.
Sai cos’è il bello amore?
che ho coltivato rabbia in me
però ho studiato dalle suore!
E mi è servita tutta questa educazione,
così ti mando a fare in culo e chiedo per favore!
A 12 anni ho messo l’apparecchio,ecco
perché il mio sorriso ti colpisce parecchio,
alle cene dei vip solitamente sparecchio,
non mi scopo J.Ax ……..x me è troppo vecchio.
L’ho detto, ora mi isolo,
so che quando parlo troppo sto in pericolo
sotto casa poi mi rigano il veicolo,
dico le parolacce tanto non è un singolo.


Se mi ami è uguale
Tanto ti tratto male
Altro che bel legame
Sbrigati c’ho da fare
Se mi odi bene
Altrimenti non ti conviene
Io parlo come mi viene
Stai zitto e fottiti!!!

Si che mi piace andare a cena
Però vestirmi come vuoi è un problema
Tu mi vorresti con i tacchi e giarrettiera
Io invece indosso un completino da galera.
Vuoi frasi tipo: sei bello stasera!
Sono indecisa fra te e la luna piena,
peccato poi che non ti guardo, mi fai pena
Con 2 gradi sei uscito in canottiera.



No, no non sono assente,
sono qui, penso a te non potrei far diversamente,
Ti voglio bene, immensamente,
però da quando mi hai tradito ho delle idee violente.
Vedi, sono un cattivo sog-get-to,
chi-chi mi conosce spera di portarmi a letto,
ti-ti faccio credere che sei il mio prediletto
invece se ti penso c’ho una crisi di rigetto.
Sono pe-ssi-ma,
mi chiamo Posi non ho più neanche una re-go-la
me l’hanno data quell’aure-o-la
l’ho barattata con la sett-i-ma
Guarda, ho ancora un po’ di du-bbi,
ci presentiamo, no non è che mi distur-bi,
ok scattiamo questa posa insieme a tu-tti,
non è che poi con la mia foto ti mastur-bi?



Mi preferisci un po’ più donna? Fottiti!!!!
Insieme a me provi vergogna? Fottiti!!!!
Non mi son messa mai una gonna? Fottiti!!!!
Ma ho tanta voglia di poterti dire… Fottiti!!!!

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.