Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


lunedì 21 febbraio 2011

Ho paura dentro casa mia...

Ho paura ventiquattro ore al giorno ma non necessariamente a New York,
anzi mi trovo abbastanza a mio agio a New York.
Mi spavento tipo.. in Svezia.

C'è una specie di vuoto....
Sono tutti ubriachi.
Funziona tutto.
Se ti fermi a un semaforo e non spengi il motore la gente ti si avvicina e ti chiede come mai?
Vai all'armadietto delle medicine lo apri e ci trovi un cartello che dice: "In caso di suicido chiamate..."
Accendi la tv e c'è una operazione a un orecchio....
Questo mi spaventa!
New York, No!

Blue in the face 

Lou Reed - Mi spavento in Svezia



Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.