Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


sabato 19 febbraio 2011

Che sarà......


della mia vita
chi lo sa!
So far tutto o forse niente
da domani si vedrà
E sarà
sarà quel che sarà......

Che sarà
José Feliciano




Paese mio che stai sulla collina
Disteso come un vecchio addormentato;
La noia
l'abbandono
il niente
Son la tua malattia

Paese mio ti lascio
io vado via.

Che sarà
che sarà
che sarà
Che sarà
della mia vita
chi lo sa!
So far tutto o forse niente
da domani si vedrà
E sarà
sarà quel che sarà.

Gli amici miei son quasi tutti via

E gli altri partiranno dopo me

Peccato
perchè stavo bene in loro compagnia
Ma tutto passa
tutto se ne va.

Che sarà
che sarà
che sarà
Che sarà
della mia vita
chi lo sa!
Con me porto la chitarra
e se la notte piangerò
Una nenia di paese suonerò.

Amore mio ti bacio sulla bocca
Che fu la fonte del mio primo amore

Ti do appuntamento
come quando non lo so

Ma so soltanto che ritornerò.

Che sarà
che sarà
che sarà
Che sarà
della mia vita
chi lo sa!
Con me porto la chitarra
e se la notte piangerò
Una nenia di paese suonerò.

Che sarà
che sarà
che sarà
Che sarà
della mia vita
chi lo sa!
So far tutto o forse niente
da domani si vedrà
E sarà
sarà quel che sarà.

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.