Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


martedì 27 aprile 2010

"I'm free" Stevie Wonder

"I'm free" Stevie Wonder




Free like the river
Flowin' freely through infinity
Free to be sure of
What I am and who I need not be
Free from all worries
Worries prey on oneself's troubled mind
Freer than the clock's hands
Tickin' way the times
Freer than the meaning of free that man defines
Life running through me
Till I feel my father God has called

Me having nothin'
But possessing riches more than all
And I'm free
To be nowhere
But in every place I need to be
Freer than a sunbeam
Shinning through my soul
Free from feelin' heat or knowing bitter cold
Free from conceiving the beginning
For that’s the infinite start

I'm gone - gone but still living
Life goes on without a beating heart

Free like a vision
That the mind of only you can see

Freer than a raindrop
Falling from the sky
Freer than a smile in a baby's sleepin' eyes

I'm free like a river
Flowin' freely to infinity
I'm free to be sure of what
I am and who I need not be
I'm much freer - like the meaning of the word free that
crazy man defines
Free - free like the vision that
The mind of only you are ever gonna see
Free like the river my life
Goes on and on through infinity



Traduzione (Irene)


Libero come il fiume
che scorre liberamente all'infinito
libero di essere sicuro di
cosa sono e chi non ho bisogno di essere
libero dalle preoccupazioni....
Le Preoccupazioni attanagliano
Più libero delle lancette dell'orologio
che portano via le ore
più libero che il significato di libero che l'uomo definisce


La vita scorre attraverso me
fino a che non mi chiamerà Dio

Io che non ho niente
ma possiedo più ricchezze di tutti
io sono libero
di essere in nessun luogo
ma in ogni posto dove ho bisogno di essere
Più libero di un raggio di sole
che risplende attraverso la mia anima
libero dal sentire caldo o dalla conoscenza del freddo intenso
libero dal concepire l'inizio
perchè questa è la infinita partenza

Sono sfinito - ma sto ancora vivendo
la vita scorre senza un cuore che batte

libero come una visione
che solo la tua mente puo vedere

più libero della goccia della pioggia
che cade dal cielo
più libero del sorriso negli occhi di un bambino addormentato

Sono libero come un fiume
che scorre liberamente all'infinito
sono libero di essere sicuro di quello
che io sono e chi ho bisogno di non essere
sono molto più libero
come il significato della parola libero che definisce il pazzo
libero - libero come la visione che
Solo la tua mente potrà mai vedere
libero come il fiume
la mia vita scorre all'infinito.

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.