Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


lunedì 19 luglio 2010

Un due tre.....

Iniquità

Chiaramente chiara
splendidamente splendida
luce lucente
irrispettosa bugia
galleggia
eternamente sospinta
da una verità
che trapela
dal nulla
che l'ha celata
sordida
putrida
rindondante
iniquità.

Irene



"Tutte le cose, anche le meno interessanti, o le più brutte, hanno un lato piacevole. Bisogna solo volerlo vedere. "
Hermann Hesse

I Ribelli - La follia







Sta arrivando verso me
sta arrivando piano piano
come un vento che si e' alzato
da sudovest da nordest
da ogni parte arriva
corre verso me
mi raggiunge in fondo al cuore
la follia la follia
d'abbracciarti e perdonarti
e' una voglia che
sta esplodendo in me per te
(per te)
io piangerei
(per te)
io morirei
(per te)
che so chi sei
per te...
solamente male mi farai...
cosa spero non lo so
io ti conosco troppo bene
tu non cambi per nessuno
e nessuno cambia te
ed allora prendi
questo uomo che
non ragiona sempre in se'...
la follia la follia
d'abbracciarti e perdonarti
e' una voglia che
sta esplodendo in me per te
(per te)
io piangerei
(per te)
io morirei
(per te)
che so chi sei
per te...
solamente male mi farai...

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.