Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


martedì 20 luglio 2010

Addio

...Ma in questa terra in ostaggio

non serve coraggio
......

Venditti - Addio mia bella addio




In questa terra in ostaggio

non basta il coraggio

ti scrivo e ti penso Mari'

A questa terra speciale

aspetto Natale

ma Cristo non passa di qui

Addio mia bella addio

e l'armata se ne va

addio mia bella addio

sempre un uomo partira'

perche' dentro al suo cuore

non chiede ragione

ma guarda con gli occhi di chi

annulla distanze accende speranze

non cerca per colpa di chi

Addio mia bella addio

sempre un uomo partira'

perche' in fondo al suo cuore

non chiede ragione

ma guarda con gli occhi di chi

accende speranze annulla distanze

non chiede per colpa di chi

Without compassion

all products of the past

present and future

would outworse an ocean

of measureless qualities

Please hear my english words of truth

Come on

in an ocean of joy

Let the might of your compassion arise

to bring a quick end

Ma in questa terra in ostaggio

non serve coraggio

ti scrivo e ti penso Mari'

In questa terra speciale

non viene Natale

e Cristo non passa di qui

Addio mia bella addio

e l'armata se ne va

addio mia bella addio

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.