Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


mercoledì 24 novembre 2010

Trapassato.....


remoto....

Caro amore mio
I ROMANS



Caro amore mio
Ascoltami
Quanta nostalgia
Nella voce mia…
Mi manchi tanto
Sai bene perché
Cara sembro un altro uomo
Solo senza te.

Vivo perché so che tornerai.
Che tristezza provo
Il tempo non passa mai
Le nostre mani
Non cercano più
In una stanza buia la felicità

Tornerai
Tornerai qui da me
Forse tu cammini già verso di me
Sei lontana ma già sento che oramai
Lasceresti dietro te
Tutto quello che non cerchi più

Caro amore mio
Ricordati
Quanta tenerezza
quanta poesia
ogni momento
mi accorgo che ormai
questa vita non è vita
anche se so che…

Tornerai
Tornerai qui da me
Forse tu cammini già verso di me
Sei lontana ma già sento che oramai
Lasceresti dietro te
Tutto quello che non cerchi più.

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.