Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


sabato 20 novembre 2010

Pensiero fisso...


o mancanza di fantasia?...

Sarà Per Te
Francesco Nuti



E se il tempo passa, sarà per te.
E se non è mai presto, sarà per te.
Se ho sbagliato e ho riprovato sarà per te…
Se quando sono solo ho paura, ho paura a stare con te…
E se qualcosa resta, sarà per te.
E se un sogno resta, sarà per te.
Se adesso sto cercando di capirti fino in fondo
E non mi accorgo che rimango troppo solo in mezzo al mondo,
Ma quando son sereno io non posso fare a meno
Di pensare “mamma mia, che fortuna che ci sia!”

Sarà, sarà, sarà, sarà per te!
Tutto quello che è stato sarà per te!
Adesso vieni fuori che io mica ti conosco,
O forse lascia stare che mi sembra ancora presto…

E se il cuore batte, sarà per te.
E se mi sento forte, sarà per te.
E adesso nel silenzio io ti prenderei per mano
E con un bacio raccontarti che mi manchi…e…mi manchi!

Sarà, sarà, sarà, sarà per te!
Tutto quello che è stato sarà per te!
Adesso vieni fuori che io mica ti conosco,
O forse lascia stare che mi sembra ancora presto…




Sarà per te
Mina

2 commenti:

Samantha Abis ha detto...

Adoro Nuti, in tutte le sue salse,
nelle canzoni poi è dolcissimo, come in questa,
http://www.youtube.com/watch?v=hFaDR9o1Dh0
Buona serata e scusa l'intrusione :)
Sa

nene ha detto...

Buona serata anche a te.
Hai detto bene,le sue canzoni sono molto dolci. Grazie per la canzone, molto bella e
grazie per la tua "intrusione" molto gradita.
Irene

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.