Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


lunedì 30 agosto 2010

Tu che conosci il cielo......


Saluta Dio per me
E digli che sto bene
Considerando che
Che non sconosco il cielo
Però conosco te.......

Tu che conosci il cielo
Luciano Ligabue



Tu che conosci il cielo
Saluta Dio per me
E digli che sto bene
Considerando che
Che non sconosco il cielo
Però conosco te
Mi va di ringraziare
Puoi farlo tu per me?
Che intanto sono in
Viaggio
Digli pure che io sono in
Viaggio
Non so dove vado ma
Viaggio
E gli porterò i miei souvenir
Tutti quanti i miei souvenir

Tu che conosci il cielo
E poi conosci me
Le sai le mie paure
Mi sa che sai perché
Che non conosco il cielo
Farò come potrò
Starò con tanta gente
Per stare solo un po'
Facendolo in
Viaggio
Cerco il mio pomeriggio di
Maggio
Non lo so come vado ma
Viaggio
E gli porterò i miei souvenir
Tutti quanti i miei souvenir

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.