Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


mercoledì 4 agosto 2010

Stonato

stonatissimo...
stonatissimamente stonato...

Mina - Canto (anche se sono stonato)




Perché non hai la voce
di Dorelli e di Arigliano
neanche di Sinatra,
di Cigliano, Celentano,
eppure tanta voglia
di cantare a perdifiato
da quando di te
sono tanto innamorato.

Canto anche se sono stonato
perché sono letteralmente
impazzito per te
Senti, canto così sottovoce perché
perché la mia voce
in genere non piace

Da cinque mesi
canta il suo amore
in sordina perché
forse teme di farsi
sentire da me

Si ma da quest'oggi
ho deciso di cambiare
provando a cantare
con voce da rock
mi faccio sei uova alla coque
e come una belva del ring
ti sforno quintali di swing
sperando di darmi lo show
che forse proprio così,

Mina: Lelio mi dirai di si.

Da cinque mesi
canta il suo amore in sordina
perché forse teme
di farsi sentire da me

Si ma da quest'oggi
ho deciso di cambiare
provando a urlare
con voce da rock
mi faccio sei uova alla coque
e come una belva del ring
ti suono quintali di swing
sperando di darmi lo show
che forse proprio così,

Mina: Lelio mi dirai di si.

E forse proprio così,
mi dirai di si.

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.