Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


mercoledì 28 luglio 2010

Oh! come mi dispiace.....

...Quando penso che i miei amici
mi maltrattano apertamente
come se portassi male
o come se fossi un delinquente
dovrei dovrei dovrei
essere costernato
o almeno amareggiato
o forse un po' scocciato.
.....

Invece a me ....

Mi viene di ridere - Giorgio Gaber




Quando penso che la mia donna
mi ha lasciato inspiegabilmente
così da un momento all'altro
così senza dirmi niente
dovrei dovrei dovrei
essere disperato
o almeno addolorato
o forse contrariato.

Quando penso che i miei amici
mi maltrattano apertamente
come se portassi male
o come se fossi un delinquente
dovrei dovrei dovrei
essere costernato
o almeno amareggiato
o forse un po' scocciato.

invece a me mi viene di ridere
e invece a me mi viene di ridere

e non so proprio che cosa sia
questa insolita allegria
sarà forse una malattia

chi lo sà cos'è

invece a me mi viene di ridere
invece a me mi viene di ridere
invece a me
a me mi viene di ridere
non so
come sia
mi viene di ridere. Boh!

quando penso che il mio dottore
mi ha proibito assolutamente
di bere e di fumare
e di amare fisicamente
dovrei dovrei dovrei
essere complessato
o almeno imbarazzato
o forse un po' scocciato.

Quando penso che il mio padrone
mi ha scacciato miseramente
così senza una ragione
ma non per poco
definitivamente
dovrei dovrei dovrei
sentirmi rovinato
o almeno danneggiato
o forse un po' arrabbiato


invece a me mi viene di ridere
invece a me mi viene di ridere

E non so proprio che cosa sia
questa insolita allegria
sarà colpa di un'allergia
chi lo sa cos'è

invece a me
mi viene di ridere
invece a me mi viene da ridere

invece a me
a me mi viene di ridere

Quando penso che il mio futuro
non mi è chiaro completamente
e che per bene che mi vada
so che comunque non sarà brillante
dovrei dovrei dovrei
essere spaventato
o almeno emozionato
o forse un po'turbato.

invece a me
mi viene di ridere
e invece a me
mi viene di ridere

e non so proprio che cosa sia
questa insolita allegria
sarà forse una malattia

chi lo sà cos'è

invece a me
invece a me
invece a me
mi viene di ridere

Boh! non so...

a me mi viene di ridere.

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.