Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


venerdì 16 aprile 2010

Ami..ama...amo...amiamo appassionatamente

"Layla" Eric Clapton (versione jazz)





What'll you do when you get lonely
There's No one waiting by your side?
You've been running, hiding much too long.
You know it's just your foolish pride.

Layla, you've got me on my knees.
I'm begging darling please
darling won't you ease my worried mind.

I tried to give you consolation
When your old man had let you down.
Like a fool, I fell in love with you,
Turned my whole world upside down.

Layla, you've got me on my knees.
I'm begging darling please
darling won't you ease my worried mind

Make the best of the situation
Before I finally go insane.
Please don't say we'll never find a way
And tell me all my love's in vain.

Layla, you've got me on my knees.
I'm begging darling please
darling won't you ease my worried mind



Layla

Cosa fai quando ti senti sola
e non hai nessuno al tuo fianco?
Sei scappata e ti sei nascosta per troppo tempo
Sai é solo a causa del tuo stupido orgoglio

Layla, hai me in ginocchio
sto elemosinando, tesoro ti prego
tesoro non vuoi dar pace alla mia mente preoccupata?

Ho cercato di consolarti
Quando il tuo vecchio uomo ti ha abbandonata
Come un pazzo, mi sono innamorato di te
Hai girato il mio mondo sottosopra

Layla, hai me in ginocchio
sto elemosinando, tesoro ti prego
tesoro non vuoi dar pace alla mia mente preoccupata?

Prendiamo il meglio da questa situazione
prima che divento matto
Ti prego non dire che non troveremo mai una via d'uscita
e che il mio amore é vano

Layla, hai me in ginocchio
sto elemosinando, tesoro ti prego
tesoro non vuoi dar pace alla mia mente preoccupata?


"Sono pazzo di Iris Blond" ( La santa ) Carlo Verdone





...Amore, salute, lavoro?
Verdone: "Tuttto".





"E nel tuo, nel mio bicchiero" Così fan tutte -Mozart







Fiordiligi, Dorabella e Ferrando


E nel tuo, nel mio bicchiero
Si sommerga ogni pensiero.
E non resti più memoria
Del passato ai nostri cor.
(le donne bevono)


Guglielmo

Ah, bevessero del tossico,
Queste volpi senza onor!

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.