Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


domenica 19 settembre 2010

Sono tre parole,


"Ti voglio bene",
sono queste sole
che vuole il cuor......

Sono Tre Parole
Vittorio de Sica



Piccolo fior d'amore
stringiti a me sul cuore
ti voglio bene dimmi
e nulla più
Darmi così potrai
quello che invan sognai
un po di sole
con queste tre parole

Sono tre parole,
"Ti voglio bene",
sono queste sole
che vuole il cuor.

Quante frasi ancor
sa insegnar l'amor,
dolci e lusinghiere,
ma nessuna dà
questo sogno d'or di felicitá.

Sono tre parole,
"Ti voglio bene",
sono però le sole
che io dico a te.

Ma se tu vorrai,
la mia vita avrai,
perchè il solo amor,
l'unico tesor
piccola, sei tu.

E' stanco già il mio cuore
non crede più all'amore
perchè giammai trovò sincerità.
Ma se vorrai provare
tu lo potrai salvare
con tre parole
splendenti più del sole

Sono tre parole,
"Ti voglio bene",
sono queste sole
che vuole il cuor.

Quante frasi ancor
sa insegnar l'amor,
dolci e lusinghiere,
ma nessuna dà
questo sogno d'or di felicitá.

Sono tre parole,
"Ti voglio bene",
sono però le sole
ch'io dico a te.

Ma se tu vorrai,
la mia vita avrai,
perchè il solo amor,
l'unico tesor
piccola, sei tu.

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.