Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


sabato 24 aprile 2010

"Wizard" Uriah Heep

"Wizard" Uriah Heep





He was the wizard
Of a thousand kings
And I chanced to meet him
One night wandering
He told me tales
And he drank my wine
Me and my magic man
Kinda feeling fine

He had a cloak of gold
And eyes of fire
And as he spoke
I felt a deep desire
To free the world
Of its fear and pain
And help the people
To feel free again

Why don't we listen to
The voices in our hearts
‘Cause then I know we'd find
We're not so far apart
Everybody's got to be happy
Everyone should sing
For we know the joy of life
The peace that love can bring

So spoke the wizard
In his mountain home
The vision of his wisdom
Means we'll never be alone
And I will dream of my magic night
And a million silver stars
That guide me with their light


Traduzione (di Irene)

Era il mago
di migliaia di re
e io cercai di incontrarlo
una notte ponendogli domande
egli mi racontò storie
ed egli bevve il mio vino
io e il mio uomo magico
kinda siamo stati bene

Aveva un orologio d'oro
e occhi di fuoco
e come parlò
io sentii un profondo desiderio
di liberare il mondo
dalla sua paura e dolore
e aiutare le persone
a sentirsi nuovamente libere

Perchè non ascoltiamo le voci nei nostri cuori
Perchè poi, io so, scopriremmo
che noi non siamo così diversi
tutti hanno il diritto di essere felici
tutti dovrebbero cantare
perchè noi conosciamo la gioia della vita
la pace che l'amore può portare

Così parlò il Mago
nella sua casa in montagna
la visione della sua saggezza
significa che noi non saremo mai soli
e io sognerò la mia notte magica
e un milione di stelle d'argento
che mi guidano con la loro luce

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.