Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


giovedì 22 aprile 2010

Amori .....


"Be Lonely" Mario Biondi




Be lonely
But tell me, the real things
you’re deep in
Be lonely
And show me, some new
ways from feeling I had
thought you were in my
world
And you’d end on my throne
You’ll stay in my heart and
ever lost in
Oh,I’m in love,
all I can say
I’m alone night and day
Be lonely
My Darling and free me
from caring
Be lonely
Forget me and give me some
healing
I’m alone, you’re all that I
had I’ll never fall again
You are in my soul forever
calling Oh I’m in love
All I can say I’m alone night
and day
Be lonely
I had known your game all
along
And knew it was not long
You’re in my mind and
always found in
Oh I’m in love all I can say
I’m alone night and day
Be lonely


Essere soli
Ma dimmi, le vere cose
che tieni nascoste dentro te
Essere soli
E mostrami, dei nuovi
modi per sentire quello che ho dentro
pensavo che tu fossi nel mio
mondo
E che saresti finita sul mio trono
Resterai nel mio cuore e
non ti perderai mai nel mio cuore sono innamorato,
è tutto quello che posso dire
Sono solo di notte e di giorno
Essere soli
Mia cara liberami
dalle preoccupazioni
Essere soli
Dimenticami e dammi delle
cure
Sono solo, tu sei tutto quello che ho
mai avuto e non cadrò di nuovo
Tu resterai per sempre nella mia anima
Oh sono innamorato
Tutto quello che posso dire è che sono solo di notte
e di giorno
Essere soli
Ho saputo del tuo gioco per tutto
il tempo
E sapevo che non sarebbe durato a lungo
Sei nella mia mente
ti trovo sempre lì
Oh sono innamorato e tutto quello che posso dire è che
Sono solo di notte e di giorno
Essere soli



"Soli si muore" Patrick Samson






Oh,

la voglia di amare
mi scoppia nel cuore
soli si muore...

Tu
o un'altra è lo stesso
aspettare non posso
soli si muore...
senza un amore..

Oh,
è l'ultima notte
che prego il Signore
fa freddo di notte
soli si muore,
voglio l'amore...

Soli si muore, senza l'amore.
Soli si muore, voglio l'amore.
Soli si muore, senza l'amore.
Soli si muore, voglio l'amore.
Soli si muore, senza l'amore.
Soli si muore, soli si muore.
Io prego il Signore, prego il Signore...




"Bianchi cristalli sereni" Don Backy






Sono i tuoi occhi due bianchi cristalli sereni
mentre cammini nell'aria di questa mattina
senti, ti dico, sono innamorato
sono innamorato di te

Tu non rispondi e i tuoi occhi, gelosa, nascondi
io posso amarti, io posso perfino sognarti
io, posso amare, l'azzurro del mare
ma non sono amato da te

Ma non senti l'incanto di un'aria profumata
che ti porta le note di questa serenata
fa che ritorni da me, con un sorriso
d'innamorata

Ed io t'aspetto sperando come ogni mattina
ecco che arrivi, tremando, mi vieni vicina
tu, sei l'amore e con il mio cuore
io non posso amare che te

Come un miracolo tu, la mia preghiera hai ascoltato
e sei venuta da me, col tuo sorriso
d'innamorata

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.