Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


sabato 15 febbraio 2014

....leapin and hoppin’

on a moonshadow, moonshadow, moonshadow.




.....and if I ever lose my eyes

if my colours all run dry

yes if I ever lose my eyes

oh if… I won’t have to cry no more.

............................

.Did it take long to find me?

I asked the faithful light

did it take long to find me?

And are you gonna stay the night?

.................................

..Oh I’m bein’ followed

by a moonshadow, moonshadow, moonshadow

leapin’ and hoppin’

on a moonshadow, moonshadow, moonshadow”.


Cat Stevans


Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.