Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


domenica 22 maggio 2011

Io e le....

serpi

Venerdì ho notato una serpe che se ne stava ferma tra la vegetazione e ho pensato :"meglio evitarla, passiamo alla larga" .

Sabato ho visto nello stesso posto la stessa serpe e allora mi sono avvicinata per capire se fosse viva o morta.

La serpe era viva. Era rimasta impigliata in una specie di rete che si usa per proteggere la vigna e non riusciva a liberarsi.
Ho provato con un bastone a togliere la rete e forse sono riuscita ad allentare la presa.

Oggi vado a controllare se è ancora impigliata o se si è liberata.....e speriamo di non incontrarla nuovamente.
(Irene da Storie vere)

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.