Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


sabato 22 gennaio 2011

Pace e ristoro...



per I'anima mia lontano da qui
cerco lungo i viali di un unico cielo lontano da qui
cerco fra la gente che mi vive accanto........

Corale cantico
Antonella Ruggiero



Pace e ristoro per I'anima mia lontano da qui
cerco lungo i viali di un unico cielo lontano da qui
cerco fra la gente che mi vive accanto

L'anima mia di un lungo viaggio vivrà
Libera tra la gente libera
terra all'orizzonte
libera tra la gente
Libera lungo le vie d'oriente 
L'anima mia di un lungo viaggio vivrà
nelle sere senza vento come un richiamo , 
corale cantico
cerco nel silenzio di un unico cielo 
per l'anima mia corale cantico
terra all'orizzonte
libera tra la gente
Libera lungo le vie d'oriente
libera tra la gente

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.