Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


martedì 7 dicembre 2010

Si ferma il tempo....



e tace il vento...........

In silenzio
Riccardo Fogli



C'é molto lontano
un mondo strano
strano e fantastico.
Là non é mai sera,
la primavera dura una vita
ma trovarlo non potrò,
é finita, c'é il silenzio tra di noi.
Si...
qui, qui nel silenzio
dove nascondo l'anima mia per te, qui,
si ferma il tempo, si asciauga il pianto
e tace il vento
perché sei andata via
in silenzio, e la colpa é stata mia.
Si...
perché sei andata via
in silenzio, e la colpa é stata mia.
Si...
qui, qui nel silenzio
sto ritrovando l'anima mia perché
qui, in un momento
ritorna il pianto, mi scuote il vento,
ma se il fuoco tra di noi non si é spento
io con te ritornerò,
si... con te.

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.