Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


giovedì 1 luglio 2010

Il tempo di una follia....

".....un'ora un giorno una vita
che cosa vuoi che sia
che cosa vuoi che sia......"


"Vita più........vita meno........"




Celeste Nostalgia - Cocciante





Avevi ragione tu
mia cara
la vita non dura mai
una sera
il tempo di una follia
è breve e fugge via
e poi
Cosa rimane dentro noi
questa celeste nostalgia
questo saperti da sempre ancora ancora mia mia
Il bene profondo non si offende
si spegne e se è il caso poi riaccende
passione violenta sia
comprendimi amica mia tu puoi
Tutto normale fra di noi
cara celeste nostalgia
dolce compagna di storie d'amore sempre mia mia
Vederti un istante sopra un treno
partire su un altro e andar lontano
un lampo negli occhi ciao
d'accordo fa male ciao
ma tu
Dentro di me non muori più
azzurra celeste nostalgia
qualche parola affettuosa
è un po' poco però per noi forse no
Amore mio grande amica mia
cara celeste nostalgia
un'ora un giorno una vita
che cosa vuoi che sia
resti mia
Amore mio grande amica mia
cara celeste nostalgia
un'ora un giorno una vita
che cosa vuoi che sia
che cosa vuoi che sia

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.