Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


domenica 16 maggio 2010

"Fall at Your Feet" Jesse Cook

"Fall at Your Feet" Jesse Cook



I'm really close tonight
And I'm feeling like I'm moving inside her
Lying in the dark I think that
I'm beginning to know her
Let it go, I'll be there when you call

And whenever I fall at your feet
You let your tears rain down on me
Whenever I touch your slow turning pain

You're hiding from me now
There's something in the way that you're talking
And the words don't sound right
And I hear them all moving inside you, go
I'll be waiting when you call

Whenever I fall at your feet
You let your tears rain down on me
Whenever I touch your slow turning pain

The finger of blame that's turned upon itself
And I'm more than willing to offer myself
Do you want my presence or need my help
Who knows where that might lead
I fall

Whenever I fall at your feet
And you let your tears rain down on me

Whenever I fall
Whenever I fall

Traduzione

"Cado ai tuoi piedi"



Sono molto vicino stasera
e mi sento come se mi muovessi dentro di lei
steso nel buio
e il pensiero che sto iniziando a conoscerla
lascia andare
sarò lì quando chiami

e ogni volta cado ai tuoi piedi
lascia che le tue lacrime piovano su di me
ogni volta che tocco il tuo lento dolore

ti nascondi da me adesso
c'è qualcosa nel modo in cui parli
le parole non hanno un bel suono
ma le sento muoversi dentro di te
vai ora
sarò lì quando chiami

e ogni volta cadrò ai tuoi piedi

lascerai piovere le tue lacrime su di me
ogni volta che io tocco il tuo dolore

il dito della colpa si è girato su se stesso
e io ho ancora più da offrire di me stesso
vuoi la mia presenza o hai bisogno del mio aiuto
chissà dove ciò può portare
io cado

il dito della colpa si è girato su se stesso
e io ho ancora più da offrire di me stesso
vuoi la mia presenza o hai bisogno del mio aiuto
chissà dove ciò può portare
io cado ai tuoi piedi

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.