Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


giovedì 8 aprile 2010

Senza......parole

"Anche se non trovi le parole" Elisa




Mmm....


E' pur sempre bellissima un'emozione
con le cadute e tutto il male
come una musica,
come un dolore
lascia il suo segno e non si fa scordare
l'anima in ogni sua imperfezione
ti fa cadere e rialzare
seguire logiche senza ragione
prendere e andare nel nome...

anche se non trovi le parole
hai girato il mondo dentro a un cuore intero...

nessuna replica, poco potere
mentre decidi se ti puoi fidare
il tuo momento ti viene a cercare
puoi solo credere
forse saltare
come un elastico senza pensare
non c'è più tempo forse fa male

anche se non trovi le parole
hai gitato il mondo dentro a un cuore...
anche se puoi perderti a cercare
hai girato il mondo dentro a un cuore
e devi dire grazie a te se resti come sei
dire grazie a te che
non ti lasci mai
anche se non riesci più a dormire
perchè non ci credi che è la fine
anche se non puoi ricominciare
hai girato il mondo dentro a un cuore intero



Le parole sono importanti...Nanni Moretti "Palombella rossa"








"Ho perso le parole" Luciano Ligabue





Ho perso le parole
eppure ce le avevo qua un attimo fa,
dovevo dire cose
cose che sai,
che ti dovevo
che ti dovrei.
Ho perso le parole
può darsi che abbia perso solo le mie bugie,
si son nascoste bene
forse però,
semplicemente
non eran mie.

Credi
credici un po'
metti insieme un cuore e prova a sentire e dopo
credi
credici un po' di più di più davvero.

Ho perso le parole
e vorrei che ti bastasse solo quello che ho,
io mi farò capire
anche da te,
se ascolti ben se ascolti un po'.
Sei bella che fai male
sei bella che si balla solo come vuoi tu
non servono parole
so che lo sai
le mie parole non servon più.

Credi
credici un po' sei su radiofreccia guardati in faccia e dopo
credi
credici un po' di più di più davvero.

Ho perso le parole
oppure sono loro che perdono me,
io so che dovrei dire
cose che SAI,
che ti dovevo, che ti dovrei.
Ma ho perso le parole
Vorrei che mi bastasse solo quello che ho,
mi posso far capire
anche da te,
se ascolti bene
se ascolti un po'.

Credi
credici un po'
metti insieme un cuore e prova a sentire e dopo
credi
credici un po' di più di più davvero.
Credi
credici un po' sei su radiofreccia guardati in faccia e dopo
credi
credici un po' di più di più davvero


Vasco Rossi - Senza Parole






Ho guardato dentro una bugia
E ho capito che è una malattia
Che alla fine non si può guarire mai...
E ho cercato di convincermi
Che tu non ce l'hai...
E ho guardato dentro casa tua
E ho capito che era una follia
Avere pensato che fossi soltanto mia...
E ho cercato di dimenticare
Di non guardare...
Eh...
E ho guardato la televisione
E mi è venuta come l'impressione
Che mi stessero rubando il tempo
E che tu...
Che tu mi rubi l'amore...
Ma poi ho camminato tanto e fuori
C'era un gran rumore
Che non ho più pensato
A tutte queste cose...
Na na na na na na...
Na na na na...
Na na na na... Eh
E ho guardato dentro un'emozione...
E ci ho visto dentro tanto amore...
Che ho capito perchè
Non si comanda al cuore...
E va bene così...Senza parole
Senza parole...
E va bene così...Senza parole
E va bene così...
E guardando la televisione
Mi è venuta come l'impressione
Che mi stessero rubando il tempo
E che tu...
Che tu mi rubi l'amore...
Ma poi ho camminato tanto e fuori
C'era un grande sole...
Che non ho più pensato
A tutte queste cose...
E va bene così...Senza parole
E va bene così...Senza parole
E va bene così...Senza parole
E va bene così...Senza parole
Senza parole...
Senza parole...

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.