Chi non risica non rosica - graduatoria ultimi sette giorni

Pagine

QUESTO BLOG NON È A SCOPO DI LUCRO


Se il contenuto di questo blog è di vostro gradimento, aiutateci a mantenere il sito aggiornato con nuovi contenuti tramite il vostro supporto


martedì 29 marzo 2011

Se non sei....

cosa sei?
(Irene da " Presa di coscienza alternativa")

Cosa Sei
Ricchi e Poveri





A volte dai non so perche'
mi trovo a chiedermi
cosa sara' questa paura
che ho di perderti
che cosa c'e' dentro di te
che ti fa unico
e mi fai innamorare di te
mi piaci sempre e passo i giorni
stuzzicandoti
con frasi come sto invecchiando
sopportandoti
e forse e' proprio il tuo carattere
impossibile
che mi fa innamorare di te
cosa sei cosa sei cosa sei
cosa sei cosa sei cosa sei
sei qualcosa di piu'
senza te io cosa farei
cosa sei quando dici di si
ogni istante anche adesso cosi
cosa sei cosa sei
non lo sai neanche tu cosa sei
mi piace quando sei indecisa
tra due abiti
e chiedi quale ma sai gia
che cosa metterti
e' questo modo un po' infantile
di non crescere
che mi fa innamorare di te
cosa sei cosa sei cosa sei
cosa sei cosa sei cosa sei
sei qualcosa di piu'
senza te io cosa farei
cosa sei quando dici di si
ogni istante anche adesso cosi
cosa sei cosa sei
non lo sai neanche tu cosa sei
se tu sapessi come sei quando
ti incavoli
e mi ricordi cosa perderei
nel perderti
e poi ti sciogli all'improvviso
con due coccole
e mi fai innamorare di te
cosa sei cosa sei cosa sei
cosa sei cosa sei cosa sei
sei qualcosa di piu'
senza te io cosa farei
cosa sei quando dici di si
ogni istante anche adesso cosi
cosa sei cosa sei
non lo sai neanche tu cosa sei

Nessun commento:

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.